GF CONSULTING PER LE AZIENDE NO PROFIT

Da sempre GF Consulting Soc cooperativa sociale ONLUS assiste con successo cooperative e cittadini alla ricerca di un supporto professione ad ampio raggio.

Coniughiamo attenzione al sociale e alta professionalità, con una chiara missione: aiutare le persone in difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro.
La cooperativa, ai sensi dell’art 31 dlgs 276/2003, è delegata dai consorzi a cui aderisce a svolgere tutti gli adempimenti in materia di assistenza fiscale, societaria, lavoro per le associate.

Servizi a cooperative sociali associate a consorzi art.31 Dlgs 276/2003

1. Agenzia per il lavoro “LAVORANDO” con ISCRIZIONE ALL’ALBO REGIONALE DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER I SERVIZI AL LAVORO , AI SENSI DELLA DRG 2412/2011 E DEL DECRETO ATTUATIVO 9749/2012 WWW.LAVORANDO.COM

Istruzione e formazione professionale con ISCRIZIONE ALL’ALBO REGIONALE DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER I SERVIZI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE, AI SENSI DELLA D.G.R. N. 2412/2011.

Centro raccolta CAF CNDL (assistenza fiscale lavoratori dipendenti)

Per rispondere alla sempre maggiore esigenza delle aziende di disporre di competenze manageriali specifiche – in particolari fasi della vita d’impresa o per specifiche aree di business – Gf Consulting si è specializzata nel settore del Temporary Management. Un approccio particolare e vincente che si avvale di professionisti formati sul campo ed esperti nelle problematiche reali delle imprese. Manager che studiano le esigenze dell’organizzazione e sviluppano piani strategici efficaci operando direttamente in azienda dove per un certo periodo di tempo assumono un ruolo manageriale preciso. Un approccio vincente perché flessibile e inserito direttamente in azienda, dove i nostri manager con deleghe, obiettivi e tempi predeterminati possono davvero fare la differenza.

 

 

1. Convenzioni art. 14 Legge 68/99
Attraverso l’assegnazione di commesse di lavoro alla nostra società o alle cooperative sociali da noi assistite le aziende possono assolvere parte degli obblighi previsti dalla L. 68/99 senza l’assunzione diretta del lavoratore disabile.”

Sportello convenzionato della camera del commercio – Pratiche camerali e comunali (SCIA)
Pratiche telematiche
Pratiche SCIA
Comunicazione unica
Iscrizioni, variazioni, cessazioni Albi e ruoli
Rilascio immediato di visure, certificati registro imprese
Posta elettronica certificata

1. Sicurezza sul lavoro e privacy