LA LEGGE DI STABILITA’ PER IL 2016 RILANCIA INFATTI IL WELFARE AZIENDALE

L’opzione per i servizi di welfare in sostituzione dei premi economici di risultato presenta oggi vantaggi sia per i lavoratori sia per i datori di lavoro dal punto di vista contributivo e fiscale. La legge di Stabilità per il 2016 rilancia infatti il welfare aziendale, come misura alternativa ai premi economici di produttività (legge 208/2015, articolo 1, commi 182 e seguenti ), vista anche la pubblicazione in data 16 Maggio 2016 del Decreto interministeriale 25 Marzo 2016, abbiamo deciso di approfondire questo tema durante il nostro consueto incontro formativo per Amministratori e addetti all’ufficio del personale.

L’appuntamento ,  fissato per il giorno 20 Giugno 2016 dalle ore 09,15 alle ore 13,00,  si terrà presso la sala conferenze del Centro Civico di Via Marconi, 2 Castegnato (BS) e vedrà come relatore:

RELATORE

  • Marco Frisoni – Consulente del Lavoro in Como – Professore a contratto presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi dell’Insubria

MODERATORE

  • Giordano Boffelli – Consulente del Lavoro in Brescia

Argomenti della giornata:

  • Detassazione dei premi di risultato 2016: condizioni e misura
  • Fare welfare in azienda: principali vantaggi, risparmi fiscali
  • Caratteristiche della contrattazione di secondo livello: definizione dei criteri di produttività
  • Breve sintesi delle novità 2016 per i datori di lavoro

La partecipazione è GRATUITA, confermando la propria presenza all’indirizzo: info@gfconsulting.it

Con l’iscrizione all’evento è possibile allegare domande specifiche o casi da sottoporre ai relatori in modo da orientare al meglio gli interventi rispetto alle esigenze dei partecipanti.  In allegato foglio quesiti.

Sicuri di un Vostro apprezzamento, vista anche l’importanza dei temi trattati, rimaniamo in attesa di incontrarVi.

GF Consulting

RIGUARDO ALL'AUTORE

GF Consulting